venerdì 25 settembre 2015

1° GIVEAWAY: Grazie FAN!

(Locandina Giveaway per facebook)


Come ho già promesso su facebook, al raggiungimento dei 100 fan avrei creato un giveaway. Fortunatamente ho superato i 100 ma ho aspettato fino ad oggi a pubblicarlo visto l'alta presenza di giveaway in corso su altri Blog.

Parliamo di premi! 
I premi in palio saranno 4, che però andranno a tre vincitori, scelti tramite estrazione (random.org). Il primo: libro + segnalibro; il secondo e il terzo: segnalibro.

I premi consistono in  LIBRO e 3 SEGNALIBRI.
Ogni partecipante potrà scegliere un libro tra i 4 in palio (copie cartacee - in ottime condizioni) e un tema per il segnalibro che realizzerò graficamente, stamperò e plastificherò. (Per tema intendo, una frase, un titolo di una saga o di un libro, un personaggio di una serie ecc...che servirà per darmi l'ispirazione per crearlo. E' anche possibile scegliere un segnalibro di quelli già realizzati che potete trovare qui)

LIBRI IN PALIO:


- Le Tredici vite e mezzo del capitano Orso blu

(Le avventure del capitano Orso Blu, nato (forse) dalla schiuma di un'onda, in un mondo in cui tutto è possibile, tranne la noia: nel continente di Zamonia, dove l'intelligenza è una malattia contagiosa e le tempeste di sabbia sono quadrate, dove in ogni situazione idilliaca è in agguato un pericolo, dove abitano tutti quegli esseri solitamente banditi dalla vita d'ogni giorno. E dove il prof. dott. Abdul Noctambulotti può aprire una scatola di sardine con la sola forza del cervello. Un fantasy che fonde immaginazione straripante e ironia demenziale con profondità e raffinatezza di stile.)

- Un tramonto a parigi 
Nell’ora in cui il sole sorge su Pont Neuf –  il ponte dei lucchetti – e le stradine di Parigi cominciano pian piano a risvegliarsi, Anna Trent è già al lavoro: immersa nel profumo di zucchero e cacao, inventa e prepara le sue creazioni di cioccolato finissimo. Deliziose prelibatezze che abbelliranno la vetrina dell’antica bottega dove ha cominciato da poco a lavorare, per poi finire sulle tavole imbandite delle più belle case di Parigi. Ma questa passione, per Anna, è cominciata molto prima – a casa sua, nel Nord dell’Inghilterra, e nella fabbrica di cioccolato industriale dove un brutto incidente ha imposto una fermata obbligatoria alla sua vita, facendole perdere il lavoro e l’allegria. Ma quando tutto sembra perduto, c’è sempre Parigi. 
E così, grazie all’aiuto della cara, vecchia professoressa di francese – l’unica materia in cui Anna aveva qualche voto decente – addio pioggerella fine e insistente dei sobborghi inglesi, addio cioccolato industriale… Nella bottega del maestro cioccolataio Thierry la vita ha un altro sapore, e i sogni anche. Riuscirà Anna a realizzarli tutti, compreso quello di trovare il grande amore? La sola cosa che sa per certo, mentre al tramonto passeggia per le viuzze della città, è che quando Parigi chiama,
l’amore risponde.


- I watson
La famiglia Watson si ritrova nella situazione – ben nota alla scrittrice, che dopo la morte del padre visse un periodo di ristrettezze economiche – di dover mantenere un certo decoro senza averne i mezzi. Trovare un buon partito, allora, sembra l’unica via di salvezza da un destino altrimenti segnato. Ma l’orgogliosa Emma, a differenza delle sorelle, vuole sottrarsi alla contesa per i pochi scapoli abbienti del paese.

- Pura vita 
Lui ha quasi cinquant'anni ed è uno storico, in fuga perenne dal presente e da ogni obbligo; lei ha sedici anni, legge moltissimi libri e vuole sapere come funziona il mondo: stanno viaggiando insieme verso la Camargue, parlando di tutto ciò che passa loro per la mente: i sentimenti che legano un uomo a una donna, la famiglia tradizionale e quella frantumata, i problemi della specie umana, i loro ricordi personali, le loro similitudini e le loro distanze. Sviscerando la realtà, analizzandola, sezionandola e traendone regole generali, interrogandosi a vicenda, i due protagonisti si ritrovano ben presto in un viaggio alla scoperta di quella pura vita che scorre in ogni esistenza animata da aspirazioni e desideri, progetti e sforzi, scelte e sconfitte.

Durata:
Il giveaway inizia il 25 settembre e termina il 15 ottobre.

Come partecipare:

  • Diventare fan della mia pagina facebook cliccando "Mi piace"
  • Diventare lettori fissi del mio blog cliccando "Unisciti" nella barra laterale a destra
  • Condividete l'evento su facebook taggando almeno 3 amici.
  • Cliccare "partecipo" al link dell'evento su facebook commentando con questi dati: (email, libro e tema segnalibro) 
  • Per qualsiasi chiarimento contattatemi!!!

Partecipate numerosi e invitate i vostri amici! In fondo, un libro gratis fa sempre bene! :)

65 commenti:

  1. Eccomi!!! Io partecipo, adoro i giveaway :-) . Complimenti per 100 followers, capisco l'emozione, anch'io ho raggiunto questo traguardo proprio in questi giorni.
    Il libro che scelgo è Un tramonto a Parigi e il segnalibro lo vorrei con tema...Parigi!
    Email: cuorezingaro79@gmail.com
    Corro a condividere e invitare ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviti:
      https://www.facebook.com/ioamoleggereilibri?fref=ts
      https://www.facebook.com/LaRagazzaCheAnnusavaiLibri?fref=ts
      https://www.facebook.com/Libropatia-1556123271313822/timeline/

      Elimina
    2. Ciao! Si infatti, è bellissimo vedervi crescere! ;) Ottima scelta, sia libro che segnalibro! Il tuo n° è il 6!

      Elimina
  2. Eccomi, adoro questo Giveaway. Ma sono la prima iscritta al blog??? Wow!!!
    Ho clikkato mi piace sulla tua pagina come Alessia Nolli B.
    Mi sono iscritta al blog come Alessia Scrivere mi piace
    Ho condiviso l'evento, nominando "Alessia Coppola", "Seli Rowan Gross" e "Christy Unbuonlibrononfiniscemai".

    Scelgo il libro "Un tramonto a Parigi".
    Il segnalibro mi piacerebbe in tema Harry Potter, anche se quello che hai già fatto sui gatti è spettacolare.

    Mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come scritto su face il tuo numero è l'1!!! Buona fortuna! ;)

      Elimina
  3. Ciao, la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it, mi piacerebbe leggere Pura Vita di Andrea De Carlo e adoro il segnalibro con i gatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come già scritto su face il tuo numero è il 4! Buona fortuna!

      Elimina
  4. ciao, mi sono iscritta! benvenuta tra i bookblogger qui su blogspot ^:^
    anche io ho un blog (chicchi di pensieri), se ti va di visitarlo ;=)

    su Fb sono Angela Iacoviello, ho messo mi piace alla pagina, messo "partecipo" all'evento e invitato tre amiche (le ho taggate)
    https://www.facebook.com/angela.iacoviello

    ora commento su FB inserendo i dati che hai richiesto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il benvenuto! Passo molto volentieri! Ti ricordo il tuo n° che è il 2! Buona fortuna!

      Elimina
  5. Ciao! Ho fatto tutto per partecipare a questo bellissimo giveaway ed ho scritto tutto sull'evento di fb.
    La mia condivisione coi tag è questa:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10207860193612800?pnref=story
    Grazie per la bellissima opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Come già ti ho scritto su face il tuo numero è il 3! Buona fortuna!

      Elimina
  6. Ciao, bel giveaway, mi piacerebbe ricevere il libro: Un tramonto a Parigi, e per il segnalibro ti do libero sfogo perchè sono tutti bellissimi, e sono sicura che saprai crearne di altrettanto belli!

    Questo è il link della condivisione su Facebook:

    https://www.facebook.com/Libropatia-1556123271313822/timeline/?ref=aymt_homepage_panel

    Ho taggato anche tre amici e già seguivo la tua paginetta. anche io ho aperte le iscrizioni per un giveaway, se ti va di passare ti lascio il link:

    http://libropatia.blogspot.it/2015/09/giveaway-autumn-in-books-copie-cartacee.html

    Spero di vincere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per i complimenti! :) E per l'invito al tuo giveaway, passo sicuramente a dare un'occhiata! Buona fortuna, il tuo n° è 8!

      Elimina
  7. "Un tramonto a Parigi" alessandra.ppassarello@virgilio.it "segnalibro sui sogni"

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri anch'io! Ho commentato sull'evento FB con il nome Ellie Di.
    Grazie dell'occasione e in bocca al lupo a tutte!
    Ecco la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/cassandra.rossi.900/posts/1640532132879435

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver partecipato, ti ricordo il tuo n° che è il 7! Buona fortuna!

      Elimina
  9. Scrivo anche qui, giusto per essere sicura :P
    Partecipo :D Mi piacerebbe vincere "Un tramonto a Parigi" e un segnalibro ispirato alla serie TV "Pretty Little Liars" (esco pazza per questa serie)!
    Ho condiviso e taggato tre amici :)
    La mia email è debyf96@gmail.com
    Spero che la fortuna sia dalla mia parte *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho appena risposto su facebook. Ti ricordo il tuo n°, il 9! Buona fortuna! Un bacio a te!

      Elimina
  10. scrivo prima qui e poi sull evento ti seguo come carmela barca anche su fb . mail carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come ti ho già scritto su facebook devi condividere il link dell'evento taggando 3 amici per rendere ufficiale la tua partecipazione. Appena avrai condiviso ti assegnerò il numero! Grazie

      Elimina
  11. Ciao, innanzi tutto complimenti, sono Ines ti seguo su fb come Agnese Ines Vergara e appena finito di commentare diventerò anche follower del blog. Questo è il link dove ho condiviso il post del giveaway https://www.facebook.com/libro.quandounavitanonbasta3686 (la mia paginetta con associato blog se ti va visitalo!!)
    Ho scelto il libro "Pura vita" di De Carlo e il segnalibro del gufetto che hai già creato (complimenti anche per quello).
    La mail è libro_quandounavitanonbasta@outlook.it penso di aver scritto tutto. Baci librosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per i complimenti! Mi sono appena iscritta al tuo blog e alla pagina fb. Grazie per aver partecipato! Ti assegno il n° 17! Buona fortuna!

      Elimina
  12. Ciao! Sono là blogger dell'officina del libro! Partecipo molto volentieri! Grazie dell'invito! Allora io scelgo "I Watson", mentre il segnalibro direi a tema... Libri! :) la mia mail e' addio.sara@gmail.com! Condividerò il giveaway con 3 amici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Ti assegno il n°18! Ottima scelta il segnalibro libroso, va sempre bene! :) Grazie per aver partecipato! Buona fortuna!

      Elimina
  13. Ciaoo che bel giveaway graziee :) vado a scrivere sull'evento su facebook
    ti seguo come Maria Calafiore ( Su facebook Marya Calafiore)
    Email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Perfetto, ti ricordo che il tuo n° è il 16. Grazie a te!!

      Elimina
  14. Partecipo volentieri! Ho seguito tutte le regole su fb! Ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo!
    e-mail luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come ti ho scritto su facebook il tuo n° è il 19! Buona fortuna!

      Elimina
  15. partecipo fatto tutto commento anche qui. complimenti per il blog
    https://www.facebook.com/marianna.dilorenzo.9/posts/885894418167839?pnref=story
    partecipo grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    un tramonto a Parigi
    tema segnalibro: Gattiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ho scritto anche su face ma ti ricordo che il tuo n° è il 20! Buona fortuna!

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Partecipo su fb sono janettearba gfc janettearba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! To ho scritto su facebook! Benvenuta, il tuo n°è 21! In bocca al lupo!

      Elimina
  18. partecipo per Un tramonto a parigi, tema segnalibro libero, non ho preferenze, melissa1@libero.it https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153326444738264?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ricordo che il tuo n° è 22!! In bocca al lupo! ;)

      Elimina
  19. partecipo volentieri vado a far tutto su fb :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Visto tutto e già risposto! Sei il n° 23! Grazie di aver partecipato!

      Elimina
  20. Ciao ,grazie per l'opportunità .
    scelgo "tramonto. a Parigi" e Cine tema.del segnalibro ,le tartarughe😊
    email :elespot85@hotmail.it
    sul blog sono elespot85

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Su facebook come ti trovo per verificare i like e le condivisioni?

      Elimina
  21. Partecipo e condivido! https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/815668455219004?pnref=story Scelgo Un tramonto a parigi, per segnalibro uno con un gufetto (mi piace anche quello già realizzato)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ho risposto anche su fb e ti ricordo che il tuo n° è il 26!

      Elimina
  22. partecipo e condivido
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75
    il libro Tramonto a Parigi
    tema segnalibro Parigi
    link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/403863719810298

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Cliccheresti "partecipo" sull'evento facebook? Solo per non fare confusione con il numero di partecipanti! Grazie mille, il tuo n° è 29! buona fortuna!

      Elimina
  23. partecipo e condivido su facebook grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! Grazie per aver partecipato, sei il n° 33! Buona fortuna!

      Elimina
  24. Partecipo e condivido su fb
    Iscritta al blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come ti ho già scritto su facebook sei il n° 36

      Elimina
  25. Partecipo e condivido volentieri!! Adoro leggere che bella iniziativa i libri!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai già scritto su facebook come LucaLaura Di Tommaso per caso? per sapere se sei tu o un altra Laura! ;)

      Elimina
  26. scelgo "un tramonto a Parigi", segnalibro con Tour Eiffel in stile shabby chic
    fb: milu Barbara
    gfc: milubijoux1974
    email; milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima scelta! Ti assegno il n° 42! Buona fortuna!

      Elimina
  27. Partecipo volentieri! :)
    fb: https://www.facebook.com/silvia.romagnoli.73
    In caso di vincita mi piacerebbe ricevere "Un tramonto a parigi" e il segnalibro con scritto "potrei socializzare oppure leggere... vado a leggere!" è decisamente il mio!! :P
    mail: silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti assegno il n° 49! Ahahah quel segnalibro è il mio preferito infatti! ;) Buona fortuna!

      Elimina
  28. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207177437212812?pnref=story
    - Le Tredici vite e mezzo del capitano Orso blu
    (Le avventure del capitano Orso Blu, nato (forse) dalla schiuma di un'onda, in un mondo in cui tutto è possibile, tranne la noia: nel continente di Zamonia, dove l'intelligenza è una malattia contagiosa e le tempeste di sabbia sono quadrate, dove in ogni situazione idilliaca è in agguato un pericolo, dove abitano tutti quegli esseri solitamente banditi dalla vita d'ogni giorno. E dove il prof. dott. Abdul Noctambulotti può aprire una scatola di sardine con la sola forza del cervello. Un fantasy che fonde immaginazione straripante e ironia demenziale con profondità e raffinatezza di stile.) il segnalibro con scritto "potrei socializzare FAM.CUORE@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  29. Fatto tutto! Ho commentato sull'evento di facebook come Kotoko's Love
    Grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ho appena risp su fb e ti ricordo che il tuo n° è 52!

      Elimina
  30. ciaooooo complimenti per gli oltre 200 iscritti!! sono sicurissima che aumenteranno!!
    partecipo al tuo give e scelgo il libro pura vita, mi intriga molto il rapporto tra i due protagonisti, e come tema per il segnalibro scelgo i minions!! la mia passione del momento:-)) ecco la condivisione e la mia mail
    sabrinapes89@gmail.com
    https://www.facebook.com/sabrina.pes.5/posts/10206536276800032

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei il n° 54! Bellissima scelta i minions!!! :) :) Buona fortuna!

      Elimina
  31. partecipo
    email: palemona@libero.it
    libro: i watson
    tema segnalibro: musica e libri
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/1064150133617102?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ricordo che sei il n°55! Grazie per aver partecipato e buona fortuna!

      Elimina
  32. Ciaoooo! Finalmente eccomi qui.
    Ovvio che partecipo a questo fantastico giveaway :)
    Allora ti seguo qui come "Appunti di una giovane reader". In pagina ho messo mi piace anche dal mio account privato con il quale ho cliccato parteciperò e condiviso l'evento (mi trovi come Anna Rita Palmieri tra i partecipanti). La mia email è: appuntidiunagiovanereader@gmail.com.
    Il libro che scelgo è "Un tramonto a Parigi" mentre come segnalibro direi che puoi dare sfogo alla tua fantasia, non ho preferenze particolari :)
    Cerco di condividere l'evento anche in pagina, ad ogni modo se ho saltato qualcosa avvertimi!!
    Buona Giornata e in bocca al lupo a tutti i partecipanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! Tutto perfetto! Ti assegno il n° 57! grazie per aver partecipato e per la fiducia sul segnalibro! ;) Buona fortuna!

      Elimina